NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Si richiede di indicare - per ciascuna sede di cui al punto 2.1 del “Modello 2 Schema di offerta tecnica di gara” - il dato relativo al “Monte ore annuale minimo” suddiviso tra ore erogate nei giorni feriali e ore erogate nei giorni festivi. Ad esempio, per la sede di Palazzo Ducale + Prigioni: Monte ore annuale minimo pari a 11.960,00 ore, di cui 9.500,00 ore erogate nei giorni feriali e 2.460,00 ore erogate nei giorni festivi.
Domanda del: 12/12/2022 aggiornata il 12/12/2022 -
Dalla lettura degli allegati di gara, l’Operatore Economico potrà evincere gli orari giornalieri di apertura di ciascuna sede museale, biblioteca nonché la distribuzione dei presidi toilette.
Si conferma che i Musei Civici di Venezia restano aperti anche nei giorni festivi mentre gli uffici sono aperti nei giorni feriali dal lunedì al venerdì.
Con il monte ore annuo minimo la Fondazione ha inteso dare un’indicazione minima di ore al di sotto della quale non ritiene sufficiente l’esecuzione del servizio. Ciascun Operatore Economico potrà, nel rispetto di questo limite, proporre una propria ridistribuzione oraria eventualmente potenziando il servizio laddove ritenesse necessario.